Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?aerodinamica delle MotoGP influenza lo sviluppo delle gomme!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    Minchia molla ci stiamo cacando sotto, no davvero gi? mi immagino l'avvocato amico tuo che tira fuori il pizzino scritto di tuo pugno con tutte le frasi ad effetto colorate manco fosse la dichiarazione di indipendenza di frociopoli

E mi dispiace dover smentire l'ennesimo complotto ma non mi sono mai reiscritto, non capisco nemmeno il motivo per il quale avrei dovuto farlo ma non voglio entrare troppo nelle complicate sinapsi del tuo cervello quindi tieni una coppadiminkia, te la sei meritata.:1:

@mito, so che siete amici e infatti subito sei corso in aiuto quando invece nei thread di nikola/Gilles/iomoto molti invocavano un tuo invertendo e non ti ho mai visto intervenire, ma magari mi sono perso qualcosa non so, scusa il sospetto... Comunque il forum ? tuo e puoi intervenire come e quando lo ritieni pi? opportuno, non star? a minacciarti con il mio team di avvocati perch? sono gi? impegnati in una diatriba che ho avuto con una casalinga su forumalfemminile quindi non mi sembra il caso

Ultima cosa, il tuo amicone ha dato del rincoglionito al sottoscritto in un'altro thread, quello si ? un insulto, o magari non so, per gli artisti da circo ? permesso una certa licenza poetica?
    La differenza tra me e te ? che io ti do del Rincojonito e ti spiego per filo e per segno IL PERCHE' ...
    ma soprattutto ho scritto: NON PUOI ESSERE COSI' RONCOJONITO
    tu mi hai risposto che mi sbaglio ... e ho solo confermato di essermi sbagliato
    Incredibile come capisci quando vuoi.

Tu invece offendi. punto. e l'hai fatto dal primo post che hai scritto ...
    Ti sto sul caxxo vieni a dirmelo in faccia, altro che mi cago sotto !!!
    Anzi scrivimi pure Nome e indirizzo, prima che scomodo Mito per averlo
    Eppoi prega che mi rivolgo all'avvocato, che se vengo di persona ti cambio i connotati ...

La Differenza tra me ? te ? quella tra un Uomo ed un Porco
    e gli altri due sono solo un gradino sotto a te, ma tanto spariranno o aumenteranno le offese ...

Mi chiedo solo chiccaxxo credi di essere, se non ti piace ci? che scrivo stattene nella tua stalla ... ma se non ti va bene manco ci? che fa Mito, beh sappi che sei in casa sua, forse l'educazione l'hai imparata da un scrofa.
    E non tiro in ballo i tuoi genitori, sei uno scappato di casa e prezzolato
    o almeno spero per te che ti paghino, perch? altrimenti saresti proprio cojone
    Gli altri due almeno du soldi se li fanno per fare la figura degli imbecilli e rompermi il caxxo ...
    A presto, caxxoduro dietro una tastiera.

Comment

• Font Size
      Rincoglionito
      Madre scrofa
      Porco
      Coglione
      Minacce d? ripercussioni

Mito io mi dissocierei fosse in te da questo individuo, poi fai come credi...

Molla ti commenti esattamente da solo e se nella malaugurata ipotesi ti dovessi incontrare ti aiuteterei ad attraversare le strisce pedonali e ti riaccompagnerei a casa.
      Certo prima mi farei cambiare i connotati cos? sei contento.

Ora pulisci la tastiera dalla bava, posa la dentiera e vai a letto.
      *Bacino sulla fronte
      Last edited by Chronic; 27-07-16, 23:04.

Comment

• Font Size
        Madre scrofa
        Ah! ? tua madre che ti ha insegnato l'educazione ???
        io non l'avrei mai pensato, ora non capisco se stai offendendo pure lei direttamente ...
        oppure se stai offendendo i suoi tentativi di insegnartela col tuo comportamento.

Cmq vedo che non hai riportato: scappato di casa e PREZZOLATO
        Si vede che queste sono vere, e le altre di conseguenza ...
        Ma vi pagano bene, o sono solo sconti sui lavori alla moto ???
        Non mi dire che hai lo scuter come torakiki, altrimenti mi metto veramente a ridere.

E per finire i connotati era una battuta, prima di toccarti dovrei lavarti coll'idropulitrice ...
        e gi? cos?, non ti riconoscerebbe pi? nessuno.

Comment

• Font Size
          Dimenticavo ... io NON sono amico di Mito
          io qui pago uno spazio, e grazie a quelli come me, anche TU puoi stare qui a scrivere ci? che ti pare ...
          Incluso un trattato teNNico che dimostri le mie incapacit? ...

Ora Vi ringrazio perch? il saldo delle Fattura sino a fine anno, lo pagherete voi 3 porcellini, rompendo il vostro porcellino e cos? diventerete subito amici di Mito anche voi ...
          Sono io che a questo punto smetto di pagare, e attendo le decisioni di chi comanda ...
          Buonanotte.

Comment

• Font Size
            molla stai dicendo che per offendere , scrivere tutto ed il contrario di tutto , far scappare la gente ,come fai tu, bisogna pagare?

e pensare che credevo che l'amministratore ti tenesse e non ti bannasse solo perche' fai spettacolo , numeri e sei simpatico !

ed invece sono solo una mera questione di soldi....

la realta' e' che gente veramente in gamba come IOMOTO e non solo lui purtroppo ,dopo le ennesime provocazioni difficilmente tornera' .

tu qui ci vivi e le tue minacce e rappresaglie nascono oggi e finiscono domani.

grazie a te , tanta gente in gamba che parlava di tecnica a ragion veduta e' sparita ...hai trasformato questo sito in una barzelletta , dove chiunque prova a dire qualcosa di sensato viene soffocato da pagine e pagine di contraddizioni comiche e fai ancora l'offeso ....TU?

tu che offendi tutta la motogp da preziosi in giu' , tu che dai del cojone e pagliaccio a chiunque OSI farti notare le minchiate che scrivi , fai l'offeso??

certo che ce ne vuole di faccia tosta!!

Last edited by cbr67; 28-07-16, 03:29.

Comment

• Font Size
              Minchia molla ci stiamo cacando sotto, no davvero gi? mi immagino l'avvocato amico tuo che tira fuori il pizzino scritto di tuo pugno con tutte le frasi ad effetto colorate manco fosse la dichiarazione di indipendenza di frociopoli

E mi dispiace dover smentire l'ennesimo complotto ma non mi sono mai reiscritto, non capisco nemmeno il motivo per il quale avrei dovuto farlo ma non voglio entrare troppo nelle complicate sinapsi del tuo cervello quindi tieni una coppadiminkia, te la sei meritata.:1:

@mito, so che siete amici e infatti subito sei corso in aiuto quando invece nei thread di nikola/Gilles/iomoto molti invocavano un tuo invertendo e non ti ho mai visto intervenire, ma magari mi sono perso qualcosa non so, scusa il sospetto... Comunque il forum ? tuo e puoi intervenire come e quando lo ritieni pi? opportuno, non star? a minacciarti con il mio team di avvocati perch? sono gi? impegnati in una diatriba che ho avuto con una casalinga su forumalfemminile quindi non mi sembra il caso

Ultima cosa, il tuo amicone ha dato del rincoglionito al sottoscritto in un'altro thread, quello si ? un insulto, o magari non so, per gli artisti da circo ? permesso una certa licenza poetica?

? intervenuto anche in quel frangente quando qualcuno ha iniziato a offendere....e comunque a confronto delle vostre quelle erano scaramucce.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cbr67 View Post
                molla stai dicendo che per offendere , scrivere tutto ed il contrario di tutto , far scappare la gente ,come fai tu, bisogna pagare?

e pensare che credevo che l'amministratore ti tenesse e non ti bannasse solo perche' fai spettacolo , numeri e sei simpatico !

ed invece sono solo una mera questione di soldi....

la realta' e' che gente veramente in gamba come IOMOTO e non solo lui purtroppo ,dopo le ennesime provocazioni difficilmente tornera' .

tu qui ci vivi e le tue minacce e rappresaglie nascono oggi e finiscono domani.

grazie a te , tanta gente in gamba che parlava di tecnica a ragion veduta e' sparita ...hai trasformato questo sito in una barzelletta , dove chiunque prova a dire qualcosa di sensato viene soffocato da pagine e pagine di contraddizioni comiche e fai ancora l'offeso ....TU?

tu che offendi tutta la motogp da preziosi in giu' , tu che dai del cojone e pagliaccio a chiunque OSI farti notare le minchiate che scrivi , fai l'offeso??

certo che ce ne vuole di faccia tosta!!

Ovviamente, quoto

Comment

• Font Size
                  Non penso che mito tenga o non tenga qualcuno per questioni di soldi, vedi che se arrow inizia a scrivere mikiate in giro per il forum viene limitato, per dire un nome. Io scrivo poco ma leggo da sempre il forum di daidegas

A me pare per? che 1 molla spesso venga preso di mira non si sa per cosa, comunque ? simpatico ed ? forte da leggere 2 molla faccia troppo la vittima, sbattitene lucio
                  Last edited by Mik1199; 28-07-16, 07:50.

Comment

• Font Size
                    Io penso che si debba leggere per bene:
                    1: la successione degli eventi (chi comincia a offendere, tanto per dirne una);
                    2: le eventuali contromisure prese nei confronti di chi (tipo il richiamo di Mito qui sopra).

Ognuno tragga le sue valutazioni.
                    Aggiungo: mai come in questo caso si pu? dire come la simpatia sia un concetto assolutamente soggettivo

Comment

• Font Size
                      Successione degli eventi

Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Molla ? da una vita che lo dice..........l'ha pure in firma
                      Na battuta, anche buona

Sicuramente avr? una spiegazione logica anche a questo
                      Entra solo per rimarcare qualcosa che appare contro di me

Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Certo che l'ho ... e pi? di una
                      Purtroppo dopo la vostra figuremmerda cercherete di darmi contro lo stesso
                      Quindi non ve lo dico :gaen:

Per? lo dico ad altri
                      Dopo c'? tutta la risposta TECNICA, la differenza coi Porci che Offendono e Basta
                      Prima c'? la PROFEZIA, come per la Tecnica che si avvera
                      Voi potete perculare/offendere, ma io non posso scrivere FIGUREMMERDA che farete ...
                      Quando poi sta a VOI non farla con un semplice: SCUSA MR. abbiamo frainteso

Quindi dovresti cambiare la fima.

? dal 2007 che dico di gonfiare le gomme... e dal 2016 che dico anche di sgonfiare indurendo la carcassa, [spazio per nuovi aggiornamenti ] prima o poi capirete quanto sono avanti.
                      Ma il vero problema ? la MIA FIRMA, quella che vi sta tanto sui MARONI
                      Quella che si ? gi? AVVERATA per il POSTERIORE Michelin in MotoGP

Vedo che hai capito, non avevo dubbi
                      Ora da bravo vai in garage, smonti le gomme, gli INDURISCI la CARCASSA e poi le rimonti ...
                      Fortuna c'? ancora qualcuno intelligente su DDG
                      Qui faccio capire che le vostre TURBE, sono delle STRONZATE
                      Ma non lo scrivo come poi chronico, lo faccio capire
                      e se l'avete capito, dovreste pure capire che ? meglio smettere, invece

Molla ha sempre sostenuto che bisogna gonfiare
                      Michelin SGONFIA

molla ha ragione, seems legit.
                      o meglio continuate

Tu hai un problema Chronico contro di me, inizio a pensare che tieni a MM solo per darmi contro
                      Spero di stemperare tutto con una battuta, speranza vana ...

Da qui arriva torakiki, chronico inizia con le offese vere, cbr a fare il pagliaccio ...

Ma la vostra verit? ? che giro le frittate e sono io a fare il pagliaccio.
                      tora ? inutile ripetere che sei un COJONE, e cbr ? l'altro

Ed ? sempre e solo cos? che vi comportate, ZERO tecnica e tutto Offese
                      ma poi vi lamentate delle mie, proprio dei PORCI (con le ALI per rimane IT)
                      Last edited by Mr.Molla; 28-07-16, 11:41.

Comment

• Font Size
                        Successione degli eventi

Na battuta, anche buona

Entra solo per rimarcare qualcosa che appare contro di me

Dopo c'? tutta la risposta TECNICA, la differenza coi Porci che Offendono e Basta
                        Prima c'? la PROFEZIA, come per la Tecnica che si avvera
                        Voi potete perculare/offendere, ma io non posso scrivere FIGUREMMERDA che farete ...
                        Quando poi sta a VOI non farla con un semplice: SCUSA MR. abbiamo frainteso

Ma il vero problema ? la MIA FIRMA, quella che vi sta tanto sui MARONI
                        Quella che si ? gi? AVVERATA per il POSTERIORE Michelin in MotoGP

Qui faccio capire che le vostre TURBE, sono delle STRONZATE
                        Ma non lo scrivo come poi chronico, lo faccio capire
                        e se l'avete capito, dovreste pure capire che ? meglio smettere, invece

o meglio continuate

Spero di stemperare tutto con una battuta, speranza vana ...

Da qui arriva torakiki, chronico inizia con le offese vere, cbr a fare il pagliaccio ...

Ma la vostra verit? ? che giro le frittate e sono io a fare il pagliaccio.
                        tora ? inutile ripetere che sei un COJONE, e cbr ? l'altro

Ed ? sempre e solo cos? che vi comportate, ZERO tecnica e tutto Offese
                        ma poi vi lamentate delle mie, proprio dei PORCI (con le ALI per rimane IT)
                        una serie di eventi catastrofici , direi!! :gaen:

Comment

• Font Size
                          sai qual'e' la cosa piu' comica??

che riesci a scrivere due post uno l'esatto contrario dell'altro

cosi' se uno ti contesta il primo ...tu quoti il secondo!

che brutta cosa voler avere sempre ragione.... ma hai provato a parlarne con uno psicologo??

comunque fai bene a battere i piedi per terra e agitarti.... se stato tremendamente offeso ... brutti e cattivi i tre porcellini!! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Molla sgancia l'assegno ? non rompere i maroni che sei buono solo a quelli.

La differenza fra noi e te ? che noi facciamo post che ti mostrano per quello che sei, una mezza tacca, e per questo li reputi offensivi, te invece oltre a fare questo usi anche termini che in teoria per il regolamento dovrebbero essere vietati, anzi vai oltre come un classico bulletto virtuale di periferia minacciano lebotte.

In qualsiasi altro forum saresti durato tanto quanto uno schiocco, qua invece paghi in contanti la tua permanenza e non contento cerchi di indirizzare decisioni che non ti aspettano minacciando di chiudere i rubinetti e cause legali.
                            Dlin dlon informazione di servizio, dovessi per tua sfortuna venire a mancare domani il mondo va avanti, il forum pure, attaccati al pesce te e l'avvocato cuggino di famiglia che non sei nessuno tranne un quaraquaqua.

Comment

• Font Size
                              Molla sgancia l'assegno ? non rompere i maroni che sei buono solo a quelli.

La differenza fra noi e te ? che noi facciamo post che ti mostrano per quello che sei, una mezza tacca, e per questo li reputi offensivi, te invece oltre a fare questo usi anche termini che in teoria per il regolamento dovrebbero essere vietati, anzi vai oltre come un classico bulletto virtuale di periferia minacciano lebotte.

In qualsiasi altro forum saresti durato tanto quanto uno schiocco, qua invece paghi in contanti la tua permanenza e non contento cerchi di indirizzare decisioni che non ti aspettano minacciando di chiudere i rubinetti e cause legali.
                              Dlin dlon informazione di servizio, dovessi per tua sfortuna venire a mancare domani il mondo va avanti, il forum pure, attaccati al pesce te e l'avvocato cuggino di famiglia che non sei nessuno tranne un quaraquaqua.

Visto che parli di "noi" (cbr+tora+te)....direi che Molla ci ha preso in pieno
                              oltre ad essere un reiscritto, non solo non entri nel merito delle questioni ma flammi pure a tempo perso, contro Molla e in altri tread.

Io non sono amico di Molla, scambiamo due battute ogni tanto e quando ho qualche dubbio chiedo lumi.

LA DIFFERENZA ? che io se non ho argomenti per controbattere o smentirlo ho la buona creanza di fare silenzio e/o cercare di capire informarmi diversamente.

Cosa che TU e a volte anche gli altri due tuoi amici NON avete. Tu in particolare FLAMMI e basta.

Quindi per quel che mi riguarda......#IoStoconMolla! :gaen:

PS: Tu poi beatamente andare a farti f......riggere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cbr67 View Post
                                sai qual'e' la cosa piu' comica??

che riesci a scrivere due post uno l'esatto contrario dell'altro

cosi' se uno ti contesta il primo ...tu quoti il secondo!

che brutta cosa voler avere sempre ragione.... ma hai provato a parlarne con uno psicologo??

comunque fai bene a battere i piedi per terra e agitarti.... se stato tremendamente offeso ... brutti e cattivi i tre porcellini!! :gaen:
                                Aggiungo: sei troppo simpatico, Molla! OINK!

Comment

X
                                Working...
                                X